ASSENTEISMO

-81%

Fonte: Gallup Inc

COINVOLGERE, MOTIVARE, INTEGRARE

L’azienda di successo è un'organizzazione che viaggia veloce mantenendo a bordo, ben carichi tutti i collaboratori, dalla produzione alla logistica, dalla gestione alle vendite. La loro motivazione, il loro impegno, la dedizione, la passione, la voglia di crescere e costruire insieme sono le chiavi primarie per garantire la miglior prestazione ed il raggiungimento di qualsiasi risultato di crescita.

 

L’obiettivo di 1BOARD è quello di stimolare e potenziare sensibilmente il senso di appartenenza di ogni collaboratore nelle relazioni con l’azienda che con i colleghi; questo attraverso uno strumento semplice, immediato, disponibile in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo che consente di condividere informazioni, di partecipare attivamente alla vita dell’organizzazione, facendo sentire ogni persona protagonista e parte integrante del successo collettivo.

ASCOLTARE, SUPPORTARE, SODDISFARE

Nell’attività professionale così come in quella privata è indispensabile sapere su chi contare per qualsiasi necessità. Questo aspetto è sostanziale per garantire un buon presidio della zona di comfort di ogni persona potenziandone la serenità, fiducia, appartenenza e di conseguenza moltiplicando la qualità e la potenzialità della prestazione.

 

1BOARD permette di attivare qualsiasi tipo di supporto aziendale a disposizione del collaboratore a fronte delle differenti quotidiane necessità informative oppure operative. Domande, chiarimenti, approfondimenti, richieste di supporto tecnico, logistico, formativo; queste sono solo alcune delle casistiche che possono essere gestite tramite il sistema.

Ma non solo, 1BOARD è un eccellente supporto di stimolazione della persona. Ognuno può ad esempio partecipare alla prevenzione dei rischi segnalando tempestivamente criticità, fonti di potenziale pericolo, piuttosto che in ottica evolutiva suggerire innovazioni, proporre idee, crescendo e facendo crescere l’azienda.

QUAL È LA SOLUZIONE?

VUOI SAPERNE DI PIÙ?