1BOARD PER TUTTI, NESSUNO ESCLUSO.

L’accesso alle informazioni, alla comunicazione e alla condivisione in ambito lavorativo è una necessità per tutti. Qualsiasi collaboratore, ad ogni livello, ha il diritto e il dovere di essere incluso nell’ecosistema aziendale a prescindere dal ruolo ricoperto.


Premesso il fatto che l’era delle mailing list, dell’intranet o di sistemi di collaborazione sofisticati stia volgendo al termine si rendono necessari nuovi strumenti, nuove modalità, nuovi canali per superare le barriere di accesso alle informazioni troppo spesso causate da tecnologie complesse, poco attuali e che richiedono competenze particolari, non alla portata dell’intera platea aziendale composta da persone che hanno diversi livelli di conoscenza e attitudine al digitale


In questo quadro la soluzione 1BOARD è stata ideata e concepita per sviluppare e mantenere la comunicazione inclusiva in organizzazioni di qualsiasi che possono ad esempio prevedere: produzione, logistica, ufficio, persone in smart working, sedi o punti vendita dislocati, abbracciando tutti i collaboratori a 360°.


La semplicità e l’immediatezza, caratteristiche principali dell’applicazione, emergono sia nell’interfaccia che nell’utilizzo, rendendo la comunicazione immediatamente chiara a tutti i partecipanti.


L’applicazione è molto attraente e user-friendly, progettata per essere diffusa e utilizzata da una vasta platea dotata anche solo di conoscenze digitali di base.


L’esperienza nella fruizione dei contenuti è di conseguenza semplice e smart, molto simile alle app di social networking più utilizzate: accedendo alla pagina principale si possono facilmente condividere con i propri gruppi di riferimento post, immagini, link; in real time i partecipanti ricevono notifiche e possono interagire puntualmente e ordinatamente per contribuire alla discussione.


Ecco come 1BOARD intende la comunicazione efficace, accessibile a TUTTI: chiara, diretta e lineare.

Post recenti

Mostra tutti