top of page
  • Writer's picture1board

LETTERA AL COMANDANTE

La mia azienda è lungimirante e fortemente inclusiva. Crede e si fida di me, mi stimola, valorizza, offre opportunità di crescita professionale e personale. Informa puntualmente e mi coinvolge in tutte le iniziative generali e di mio interesse in particolare ma anche quelle dove potrei concorrere con le mie idee a migliorare il prodotto, i processi, a ridurre i costi oppure i rischi di incidenti.

La mia azienda ha creato un ambiente di lavoro piacevole, sereno il cui le persone che collaborano, non competono, sono orientate alla missione comune; una missione in cui credono fermamente e per la quale si prodigano ogni giorno cercando di affrontare e superare i problemi proponendo soluzioni piuttosto che cercare invano le cause ed i colpevoli.


La mia azienda crede nella sostenibilità, viaggia a tassi di crescita doppi rispetto ai suoi competitor e non fatica affatto a conquistare ulteriori quote di mercato. I clienti riconoscono la differenza di qualità dei prodotti e sentono vicine a loro tutte le strutture di supporto commerciale, logistico, amministrativo, tecnico.


Caro comandante, caro imprenditore, questa azienda, la mia azienda, può essere la tua se sei capace di costruire e sviluppare solidi rapporti di fiducia con tutti gli attori interni ed esterni, con tutti i dipendenti, collaboratori, professionisti, partner commerciali e non ultimo, di riflesso, con i clienti.


L’impresa è assolutamente possibile. 1BOARD può affiancarti per aumentare fiducia, orgoglio e senso di appartenenza di tutte le persone della tua organizzazione, salendo a bordo della tua organizzazione, portando tecnologie, metodologia, formazione, creatività e proattività. Tu devi crederci profondamente e seminare quella fiducia che moltiplicata esponenzialmente si andrà a riversare in tutta la catena dei rapporti sociali e personali del tuo ecosistema aziendale.

Proprio così … insieme!










bottom of page