top of page
paritadigenere-checkup

MODELLO DI AUTOVALUTAZIONE 

PRASSI UNI/PdR 125:2022
PARITÀ DI GENERE

Richiedi il modello gratuito per valutare in completa autonomia la conformità della tua organizzazione alla prassi UNI/PdR 125:2022,  assumendo la giusta consapevolezza sul quadro generale e sulle necessità evolutive.

paritàdigenere-scopo.png

SCOPO

Il modello di self assessment ha l'obiettivo di favorire l'assunzione della corretta consapevolezza sullo scenario attuale della propria organizzazione nell'ottica di predisporre metodi e supporti utili per affrontare il processo di certificazione aziendale sulla prassi UNI/PdR 125:2022.

paritadigenere-contenuti

CONTENUTI

Attraverso la semplice compilazione di un modello MS Excel dinamico che si configura sulla base dei parametri  di dimensione e settore aziendale è possibile ottenere una valutazione immediata sia generale che di dettaglio per area del grado di conformità della organizzazione alla prassi.

paritadigenere-risultati

RISULTATI

Laddove il punteggio finale superi il valore 60 la condizione potrebbe essere sufficiente per procedere ad una fase di certificazione. In caso contrario è opportuno predisporre un piano di rimedi che può essere implementato in autonomia o con il supporto di consulenti qualificati.

selfassessment.png
Sondaggi

RICHIEDI IL MODELLO V. 24.03  

Completa il form per ricevere il modello gratuito di autovalutazione sulla prassi UNI/Pdr 125:2022 e restare informato sugli aggiornamenti di release.

nb. Se la tua azienda svolge attività di consulenza sulla parità di genere alle imprese verrà inviata una proposta per la sottoscrizione del servizio a pagamento.

All'iniziativa aderiscono:

Logo Confcommercio - standard colore.png
image.png
UNITER PdR125_trasp.png
yourGROUP_logo.png
Logo AFOLai.png
t2i_logo_Colorato.png
bottom of page